Borussia Dortmund, affondo per Delaney

Il ds Zorc punta anche Diallo: «Trattative avanzate, ma senza fretta»
Borussia Dortmund, affondo per Delaney© AFPS

MONACO DI BAVIERA - In attesa del Mondiale. Il mercato dei club della Bundesliga, come di quelli degli altri campionati europei più importanti, sono nella fase di studio per capire su quali giocatori puntare per rafforzare le proprie rose. Una fase di studio dettata dall’imminente inizio della coppa del mondo in Russia che certamente metterà in luce tanti giocatori.

INTERESSI - Uno dei club obbligati alla pausa di riflessione é il Bayern che comunque ha già messo a segno qualche colpo come Gnabry, rientrato dal prestito annuale dal Werder Brema, e l’acquisto del giovane e talentuoso Jann-Fiete Arp dall’Amburgo. Molto attivo lo é stato anche il Dortmund che ha già messo a segno due colpi: il portiere svizzero Hitz dell’Augsburg e l’esterno offensivo Marius Wolf dall’Eintracht Francoforte. Il ds giallonero Zorc, però, ha già individuato altri due nomi da portare alla corte di Lucien Favre. Il primo é Abdou Diallo del Mainz, il secondo Thomas Delaney del Werder Brema. «Non posso negare che siamo interessati a questi due giocatori - ha detto il dirigente giallonero -, ma è ancora presto per fare comunicazioni ufficiali. Vedremo come andranno avanti le trattative. Noi non abbiamo fretta».

SALUTI - Fretta, invece, sembra averla Nuri Sahin. Il nazionale turco sembra non rientrare nei piani del nuovo allenatore del Bvb che avrebbe dato il suo assenso per la cessione. Su di lui ci sarebbe oltre al Liverpool, dove ritroverebbe Klopp, c’e anche la Roma di Eusebio Di Francesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...