Fa Cup, Arsenal-Hull City 0-0: solo pari, si va al replay

All'Emirates Stadium, i Gunners non vanno oltre il pareggio. La replica della sfida si giocherà in casa dell'Hull City. Passano Everton e Watford
Fa Cup, Arsenal-Hull City 0-0: solo pari, si va al replay© EPA

LONDRA (INGHILTERRA) – Tra Arsenal e Hull City si va al replay. Termina infatti in parità la sfida valevole per il 5° turno di FA Cup, che vede i londinesi pareggiare in casa per 0-0. Nessuno decide il match dell’Emirates Stadium. La replica della sfida, quindi, si giocherà in casa dell’Hull City (squadra di seconda divisione), ma i ragazzi di Wenger saranno vogliosi di andare avanti, sperando di difendere il titolo vinto l’anno scorso e aumentando anche il palmares che già vede i londinesi come la squadra più vincente della competizione: 12 trofei e 7 secondi posti.

LE ALTRE SFIDE - Negli altri incontri, l'Everton passa in casa del Bournemouth di Iturbe (2-0), il Watford elimina il Leeds (1-0) e il Reading supera 3-1 il West Bromiwich.

DOMANI CHELSEA-MANCHESTER CITY - La prima sconfitta dell’era Hiddink non smuove la fiducia sul Chelsea per gli ottavi di Fa Cup. Dopo la Champions, i Blues tornano in campo contro il Manchester City, stavolta allo Stamford Bridge, in cerca di una vittoria che contro i Citizens manca da quattro scontri diretti. Il Tottenham ospita il Crystal Palace, il Manchester United se la vedrà contro Shrewsbury. Alle 15, Blackburn-West Ham.

TUTTE LE NOTIZIE DI FA CUP

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...