FA Cup, Manchester City e Arsenal in semifinale

La squadra di Guardiola supera i quarti di finale al Riverside Stadium con i gol di David Silva al 3' e di Aguero al 67'. Nell'altra gara, a segno Alexis Sanchez
FA Cup, Manchester City e Arsenal in semifinale© PA

TORINO - Vittoria per il Manchester City in FA Cup e semifinale conquistata. Dopo il deludente 0-0 casalingo di mercoledì sera contro lo Stoke City in Premier League, la squadra di Pep Guardiola si rialza e batte 2-0 il Middlesbrough in trasferta e vola così tra le ultime 4 della coppa d'Inghilterra. David Silva apre le marcature già dopo tre minuti, poi è Aguero a firmare il raddoppio al 67’ capitalizzando l’assist di Sane.

ULTIME NOTIZIE PREMIER LEAGUE

ARSENAL - Passa senza problemi anche l'Arsenal, che travolge 5-0 il Lincoln City, squadra di quinta divisione. In gol anche Alexis Sanchez, oltre a Walcott, Giroud, Ramsey e ad una autorete.. 

PREMIER - In campionato invece, vittoria netta dell'Everton contro il West Brom (3-0). Successo non adatto ai deboli di cuore per il Bournemouth contro il West Ham. I padroni di casa sbagliano due rigori, vengono rimontati all'83', ma al 90' trovano il gol vittoria di King, autore di una tripletta. Una doppietta di Niasse regala i tre punti all'Hull contro lo Swansea (2-1). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...