Millwall travolto e Tottenham in semifinale di Fa Cup. Liverpool ok in Premier

I londinesi vincono 6-0 trascinati dal sudcoreano Son Heung-Min autore di una tripletta, i 'Reds' vincono 2-1 con il Burnley
Millwall travolto e Tottenham in semifinale di Fa Cup. Liverpool ok in Premier© EPA

LONDRA - Millwall travolto e qualificazione alle semifinali di Fa Cup senza troppi affanni per il Tottenham, che oggi ha vinto per 6-0 la sfida dei quarti grazie alla tripletta del sudcoreano Son Heung-Min e ai gol segnati da Eriksen, Dele Alli e Janssen. La squadra di Pochettino sfiderà ora la vincente della supersfida in programma domani sera tra il Chelsea di Antonio Conte (capolista in Premier League) e il Manchester United di José Mourinho. L'altra semifinale vedrà invece di fronte l'Arsenal del criticatissimo Arsene Wenger contro il Manchester City di Pep Guardiola.

LIVERPOOL-BURNLEY 2-1 - In Premier League intanto successo di misura sul Burnley (2-1) per il Liverpool. Ospiti sorprendentemente avanti al 7' con Barnes ma i 'Reds' riescono a pareggiare proprio prima dell'intervallo con Wijnaldum. Nel secondo tempo poi arriva anche la rete del sorpasso di Can che al 61' firma il definitivo 2-1 su assist di Origi. Con questo successo la squadra allenata dal tedesco Jürgen Klopp sale a quota 55 punti in classifica, a -11 dal Chelsea capolista e a una sola lunghezza dalle due inseguitrici Tottenham e Manchester City che però - come i 'Blues' di Antonio Conte, hanno una gara in meno rispetto al Liverpool.

FA CUP, SUTTON-ARSENAL: L'INVASIONE DI "JENNY LA GIRAFFA" (FOTO)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...