Dalla Spagna: «Gabi ha truccato una partita»

Secondo il Mundo Deportivo l'attuale capitano dell'Atletico Madrid avrebbe ammesso di aver combinato la partita Saragozza-Levante del 2011 che salvò i padroni di casa
Dalla Spagna: «Gabi ha truccato una partita»© Ansa
TORINO - Gabi Fernández, capitano dell'Atletico Madrid, è stato ascoltato questa mattina dalle autorità spagnole che indagano su una possibile combine tra Real Saragozza e Levante nell'ultimo match della stagione 2010/2011. Gabi allora era il capitano del Saragozza che si salvò proprio grazie alla vittoria negli ultimi novanta minuti e fu proprio una sua doppietta a garantire la permanenza in Liga. Gabi avrebbe ammesso davanti al pubblico ministero l'accordo.

IL MUNDO DEPORTIVO: HA AMMESSO LA SUA COLPA - «Ho fatto quello che mi ha chiesto il club». Sarebbe questa l'ammissione del giocatore effettuata davanti ai giudici secondo il Mundo Deportivo, che riporta un virgolettato del giocatore arrivato da fonti attendibili. Ballerebbe una cifra di 120mila euro. Ad essere ascoltati nella stessa mattinata anche l'ex presidente del Saragozza Iglesias e i giocatori Diogo e Braulio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...