Liga, Edimar: «Perdono Ronaldo, spero sanzione normale»

Gesto di fair play del difensore brasiliano finito sulle cronache per il calcione che il portoghese gli ha rifilato ieri sera in occasione di Cordoba-Real Madrid
ROMA - Gesto di fair play di Edmar finito sulle cronache per il calcione che Cristiano Ronaldo gli ha rifilato ieri sera in occasione di Cordoba-Real Madrid. "Mi aspetto una punizione normale per lui", ha spiegato il difensore brasiliano nel dopo gara, secondo quanto riporta 'AS', aggiungendo di perdonare il Pallone d'Oro: "Non è stata un'aggressione ma è stato un contesto di gioco. Sono cose che succedono in campo ma finiscono lì", le parole di Edmar. "So che Cristiano ha chiesto scusa sui social network e per quanto mi riguarda è perdonato".

LA SQUALIFICA - Cristiano Ronaldo lasciato è stato espulso all'83' del match contro il Cordoba. Ora, il calciatore portoghese salterà sicuramente la prossima partita di campionato contro il Real Sociedad. Nel caso fossero due i turni di stop, CR7 perderà anche anche il match contro il Siviglia, mentre se il giudice dovesse calcare la mano a qual punto Ronaldo salterà anche il big match al Vicente Calderon contro l'Atletico Madrid (7 febbraio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA