Barcellona, clamoroso ko a Vigo: il Real batte il Bilbao e vola in testa

La squadra di Messi crolla 4-1 contro il sorprendete Celta che si ritrova in testa alla Liga assieme alle merengues che con una doppietta di Benzema espugnano il campo del Bilbao
Barcellona, clamoroso ko a Vigo: il Real batte il Bilbao e vola in testa© EPA

ROMA - Clamoroso tonfo del Barcellona nel campionato spagnolo. Al Balaidos di Vigo, contro il Celta, i campioni d'Europa vengono travolti 4-1 dai padroni di casa: marcature aperte da Nolito, su assist su Mallo, al 26'; raddoppio di Aspas al 30' pt e tris dello stesso Aspas all'11' st. Neymar, servito da Messi al 35' st, accorcia le distanze e Guidetti al 38' st chiude i conti. Il Barca non subiva 4 gol dalla partita della Supercoppa di Spagna contro l'Athletic Bilbao, disputata poco prima di Ferragosto. 

REAL, BENZEMA REGALA LA VETTA - Approfitta dello scivolone blaugrana il Real Madrid che espugna il difficile campo del Bilbao per 2-1 grazie alla straordinaria doppietta di Benzema. Inutile per i padroni di casa il pari del momentaneo pareggio firmato da Sabin. Le meregues di Benitez si ritrovano adesso in vetta alla Liga assieme al sorprendente Celta Vigo. Messi e compagni inseguono ad una lunghezza di distanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...