Liga, Villarreal capolista: Barcellona ok. Real, solo un pari

I blaugrana tornano alla vittoria, battono il Las Palmas per 2-1. Per il Real solo 0-0 contro il Malaga
Barcellona, Messi, che dolore! Colpo al ginocchio sinistro

BARCELLONA - Il Barcellona torna alla vittoria dopo il ko contro il Celta Vigo (4-1) nel turno precedente. I blaugrana si impongono per 2-1 contro il Las Palmas. Gli uomini di Luis Enrique possono sorridere ma non completamente. Infatti, dopo soli 10 minuti del primo tempo, Messi è costretto ad uscire dal campo per infortunio al ginocchio sinistro (FOTO). Nonostante la brutta notizia, il Barcellona vince grazie alla doppietta di Luis Suarez. Non basta la rete di Viera all'88'. 

REAL, SOLO PARI - Pareggio in casa per il Real Madrid contro il Malaga. Nonostante un uomo in più, la squadra di Rafa Benitez non va oltre lo 0-0 al Santiago Bernabeu. Con questo pareggio, il Real si ferma al secondo posto a 14 punti. Il Malaga, invece, si trova in 15ª posizione. 

SIVIGLIA-VALLECANO 3-2 - Il Siviglia, avversaria della Juventus in Champions League, vince di misura per 3-2 contro un ottimo Rayo Vallecano. Con un uomo in più, i padroni di casa soffrono ma riescono a vincere solo nel finale di gara. Gameiro e N'Zonzi decidono il primo tempo, ma nella ripresa gli ospiti rimontano con Bebe e Guerra. Solo all'86' Konoplyanka decide il match portando 3 punti alla squadra evitando la zona calda della retrocessione. 

ATLETICO, CHE KO! - L'Atletico Madrid di Simeone esce sconfitta in casa del Villarreal per 1-0. Leo Baptistao decide il match nel primo tempo (al 14'). Con questa vittoria il sottomarino giallo si porta in prima posizione a +1 dal Barcellona, mentre i colchoneros si allontanano dalla zona Champions. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...