Risultati Liga, il Real Madrid sfiora il record di vittorie. Barcellona, si ferma Messi

La squadra di Zidane non va oltre l'1-1 in casa, sfuma il record di successi consecutivi. Frena anche il Barça in casa con l'Atletico Madrid, paura per il numero dieci uscito per infortunio. Bene il Celta Vigo: 2-1 allo Sporting Gijon
Risultati Liga, il Real Madrid sfiora il record di vittorie. Barcellona, si ferma Messi© EFE

TORINO - Termina dopo 16 vittorie consecutive la serie da record del Real Madrid. La squadra di Zinedine Zidane pareggia 1-1 in casa contro il Villarreal e sfiora un primato storico. Gli ospiti chiudono il primo tempo in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Bruno; nella ripresa, Sergio Ramos trova subito il pareggio, ma il Real non riesce a raddoppiare, l'assalto finale è inutile. Le merengues restano in testa alla Liga con 13 punti.

Non ne approfitta il Barcellona, frenato al Camp Nou dall'Atletico Madrid. I blaugrana vanno avanti con Rakitic, poi esce Messi per un infortunio muscolare (al 59') e due minuti dopo l'Atletico pareggia grazie a Correa. 

Sorride il Celta Vigo, che riscatta un inizio di stagione complicato e supera 2-1 lo Sporting Gijon. Succede tutto nel secondo tempo: padroni di casa in vantaggio con Mallo, poi l'ex del Cagliari Cop pareggia su rigore; all'87', ancora su penalty, Aspas regala i tre punti al Celta. Vincono anche Athletic Bilbao (2-1 in trasferta al Granada) e Real Sociedad (4-1 in casa al Las Palmas).

LIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...