Liga, Barcellona-Deportivo 4-0: Messi torna e fa subito gol. Atletico e Real Madrid a valanga

Le altre reti sono di Rafinha (doppietta) e Suarez, ma Luis Enrique resta ancora dietro al Siviglia perché Sampaoli batte 3-2 il Leganes con gol di Vazquez. Simeone in vetta, 7-1 contro il Granada! Per i Blancos 6-1 al Betis
Liga, Barcellona-Deportivo 4-0: Messi torna e fa subito gol. Atletico e Real Madrid a valanga© EPA

BARCELLONA - Il Barcellona fa festa dopo la sconfitta di Vigo e rifila un bel poker al Deportivo La Coruna. Protagonista Rafinha, autore dei primi due gol. Il tris è di Suarez, il poker di Messi che entra e gioisce già dopo tre minuti: entrambe le reti arrivano grazie agli assist di Neymar. Al 65’ gli ospiti rimangono in inferiorità numerica per il rosso a Laure. La squadra di Luis Enrique, nonostante i tre punti, resta dietro al Siviglia vittorioso non senza fatica sul Leganes. Vazquez apre le marcature, Nasri raddoppia prima della rimonta della matricola che si consuma in soli due minuti con Timor e Szymanowski. Ci pensa Sarabia, all’85’, a regalare a Sampaoli la seconda gioia di fila.

VALANGA ATLETICO E REAL - Goleada della squadra di Simeone, 7-1 al Granada. I Colchoneros rimontano la rete di Cuenca con la tripletta di Ferreira Carrasco, la doppietta di Gaitan e le firme di Correa e Tiago. Atletico in vetta, +1 sul Siviglia e +2 sul Barça. Anche il Betis non resiste alla forza del Real Madrid: sei gol firmati Varane, Benzema, Marcelo, Isco (doppietta) e Cristiano Ronaldo. Non basta il gol di Cejudo per il Betis. 

CLASSIFICA LIGA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...