Liga: Las Palmas-Celta Vigo 3-3, rimonta miracolosa

La rete dell'ex Milan Kevin Prince Boateng chiude una rimonta pazzesca, da 0-3 a 3-3. Athletic Bilbao-Osasuna 1-1; Betis-Espanyol 0-1
Liga: Las Palmas-Celta Vigo 3-3, rimonta miracolosa© EPA

LAS PALMAS DE GRAN CANARIA (SPAGNA) - E' una partita incredibile quella che si gioca tra Las Palmas e Celta Vigo. Gli ospiti segnano 3 gol nei primi venti minuti della partita, un colpo terribile per i padroni di casa, un colpo che avrebbe piegato chiunque. Il Las Palmas, però, ha nove vite e nella ripresa si rilancia accorciando dopo pochissimi minuti dall'inizio del secondo tempo con Bigas; al 62' Viera segna il secondo gol per i padroni di casa su calcio di rigore e al 68' l'ex trequartista del Milan, Kevin Prince Boateng, trova la rete del 3-3 finale che consegna un punto tanto utile quanto insperato al Las Palmas. 

LA DECIMA GIORNATA DELLA LIGA

LE ALTRE DELLA DECIMA GIORNATA DI LIGA - Fondamentale vittoria dell'Espanyol in trasferta contro il il Betis di Siviglia, tre punti conquistati grazie alla rete di Diego Reyes. Pareggiano 1-1 Bilbao e Osasuna, reti firmate dall'ex Atletico Madrid Raul Garcia e da Oriol Riera. 

EIBAR-VILLARREAL 2-1 - Successo in rimonta per l'Eibar nella prima gara domenicale della 9^ giornata di Liga spagnola. Battuto 2-1 il Villarreal. Al 41' Bruno su rigore aveva portato in vantaggio gli ospiti. Nella ripresa pareggio al 35' con Ramis e gol del sorpasso e vittoria al 42' con Leon. Nel Villareal in campo gli italiani Sansone (ammonito) e Soriano. Indisponibile Bonera a causa di un infortunio muscolare. In classifica l'Eibar sale a quota 15, mentre il Villarreal resta fermo a 19.

LA CLASSIFICA DELLA LIGA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...