Prandelli, la sfuriata non serve. Valencia ko, tifosi contestano

Un altro brutto ko che fa precipitare la squadra dell'ex ct della nazionale al terz'ultimo posto nella Liga con appena 12 punti dopo 15 turni.
Prandelli, la sfuriata non serve. Valencia ko, tifosi contestano© EPA

VALENCIA - La sfuriata di ieri in conferenza stampa non ha sortito gli effetti sperati: il Valencia di Cesare Prandelli lascia l'Anoeta della Real Sociedad con l'ennesima sconfitta stagionale, 3-2. Un brutto ko che fa precipitare la squadra dell'ex ct della nazionale al terz'ultimo posto nella Liga con appena 12 punti dopo 15 turni. Mattatore del match Willian Josè, autore di una doppietta (2' e 24' pt). Per i valenciani Parejo su rigore riapre la partita al 36' pt. Nella ripresa, dopo un rigore sbagliato da vela per i padroni di casa, la Real Sociedad firma il terzo gol con Juanmi (91'), due minuti prima del definitivo e inutile secondo gol degli ospiti con Bakkali

VIDEO: La strigliata di Prandelli

CONTESTAZIONE TIFOSI - La squadra di Prandelli, tornata al centro sportivo per recuperare le auto, è stata praticamente "rinchiusa" nella "ciudad deportiva" di Paterna da una cinquantina di tifosi inferociti per il momento negativo (il Valencia è in zona retrocessione). La squadra, staff tecnico compreso, ha chiamato la polizia locale, intervenuta per risolvere la situazione. I giocatori hanno abbandonato il centro sportivo con le loro auto tra i tifosi inferociti, scortati dalla polizia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...