Liga: Atletico Madrid-Las Palmas 1-0, il ritorno alla vittoria del Cholo

I Colchoneros si redimono dopo un pareggio e una sconfitta nelle ultime due giornate. Vittoria roboante del Siviglia che in dieci minuti segna 4 gol e si porta in 2ª posizione
Liga: Atletico Madrid-Las Palmas 1-0, il ritorno alla vittoria del Cholo© EPA

MADRID (SPAGNA) - L'Atletico Madrid torna alla vittoria dopo un pareggio e una sconfitta nelle ultime due giornate di Liga. I Colchoneros battono 1-0 il Las Palmas di Kevin Prince Boateng. Decisiva la rete di Saul Niguez al 59' nel secondo tempo, una grandissima conclusione di sinistro da fuori area che non ha lasciato scampo al portiere avversario. L'Altetico Madrid ha ormai salutato il treno per la vittoria finale; i cugini del Real Madrid hanno 9 punti di vantaggio nonostante la partita in meno; a 3 lunghezze il Barcellona, anch'esso con un match in meno. Simeone deve pensare a recuperare terreno su Villarreal e Siviglia, due avversari degni di nota per la qualificazione alla Champions League della prossima stagione. 

ATLETICO MADRID-LAS PALMAS 1-0: STATISTICHE E TABELLINO

LA 16ª GIORNATA DI LIGA

SIVIGLIA-MALAGA 4-1 - E' un Siviglia inarrestabile quello che batte 4-1 il Malaga. I padroni di casa giocano 10 minuti infernali in cui segnano tutte e quattro le reti. Vietto apre al 25' con il primo gol della partita e 3 minuti più tardi raddoppia. Al 34' Ben Yedder trova la terza rete per il Siviglia e al 35' Vitolo chiude ogni discorso. Il Malaga segna il gol della bandiera al 64' nella ripresa con Ramirez, ma è tutto inutile. Il Siviglia si porta momentaneamente in seconda posizione, davanti al Barcellona che ha una partita in meno. 

LA CLASSIFICA DI LIGA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...