Liga, Gijon-Atletico Madrid 1-4: tris Gameiro in 5 minuti

Ad El Molinon, nella gara della 23ª giornata, i Colchoneros di Simeone si portano avanti con Carrasco e subiscono con Sergio Alvarez. Poi la tripletta del francese
Liga, Gijon-Atletico Madrid 1-4: tris Gameiro in 5 minuti© EPA

GIJON (Spagna) - L'Atletico Madrid vince 4-1 in trasferta sul campo dello Sporting Gijon. Primo tempo equilibrato all'Estadio El Molinon, poi, all'inizio del secondo tempo, squadra di Simeone subito in vantaggio: al 45' si batte dal centro del campo, lancio in avanti, Carrasco beffa la difesa di casa e si presenta davanti a Cuellar, battendolo dopo una respinta difettosa. Ma non passano neanche quattro minuti e lo Sporting Gijon pareggia, con Sergio Alvarez che conclude di destro su assist di Burgui. E un minuto dopo potrebbe essere 1-1, ma Moya è bravo su una conclusione di testa ravvicinata.

COUPLE - I biancorossi di casa sembrano più agguerriti, ma i cambi aiutano El Cholo, Al minuto 80' è infatti Kevin Gameiro (subentrato a Fernando Torres) a riportare in vantaggio i suoi finalizzando un bellissimo assist del connazionale Griezmann. Impatto devastante: nei cinque minuti successivi, l'ex attaccante del Siviglia realizza altri due gol, che chiudono la pratica e riportano l'Atletico vicino alla vettad della classifica, in attesa delle altre gare. Martedì, intanto, c'è l'andata degli ottavi di Champions League in casa del Bayer Leverkusen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...