Real Madrid ko: il Valencia si esalta grazie all'eurogol di Zaza

Con il 2-1 di questa sera, la squadra di Zidane mantiene un solo punto di vantaggio sul Barcellona, in attesa del secondo recupero contro il Celta Vigo in trasferta
Real Madrid ko: il Valencia si esalta grazie all'eurogol di Zaza© EFE

VALENCIA (SPAGNA) - Simone Zaza. Da oggi "Don Zaza" a Valencia. Sì, perché ci ha pensato principalmente lui a stendere il Real Madrid al Mestalla (nel primo dei due recuperi di Liga, a causa dell'impegno nel Mondiale per Club della squadra di Zidane e all'inagibilità del campo di Vigo).

ZAZA, CHE GOL! - Davanti agli occhi dell'ex compagno Morata, Zaza ha subito esaltato i tifosi del Valencia. Dopo 4' l'ex attaccante della Juve, grazie all'appoggio in area di Cancelo, controlla il pallone e, come in un film di fantascienza, fa un euro-gol (in semi-rovesciata) spedendo il pallone nel sette. I padroni di casa, però, non si fermano ed al 9' raddoppiano con Orellana. Il Real prova a rimontare il match ma arriva solo la rete di Cristiano Ronaldo. Con il 2-1 di questa sera, i Blancos mantengono un solo punto di vantaggio sul Barcellona, in attesa del secondo recupero contro il Celta Vigo in trasferta.

TUTTO SULLA LIGA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...