Liga, l'Atletico Madrid batte 1-0 la Real Sociedad. Aduriz trascina l'Athletic

Simeone passa in casa grazie ad un gol di Filipe Luis. Doppietta dell'attaccante nel 2-0 dei baschi contro l'Espanyol. Ok anche il Villarreal: 1-0 al Real Betis
Liga, l'Atletico Madrid batte 1-0 la Real Sociedad. Aduriz trascina l'Athletic© EFE

TORINO - Vince l'Atletico Madrid di Simeone, al quale basta un gol di Filipe Luis per battere la Real Sociedad. Il terzino spagnolo realizza infatti il gol partita al 28', chiudendo una bella combinazione con Torres al limite dell'area con un tocco di sinistro in scivolata a battere Rulli. Si tratta della quinta vittoria consecutiva per i Colchoneros, che si portano al terzo posto in solitaria, in attesa della partita di domani del Siviglia col Barcellona.

Basta un super Aduriz invece all'Athletic Bilbao per imporsi al San Mamés sull'Espanyol. L'attaccante 36enne ha infatti realizzato al doppietta decisiva nel 2-0 dei baschi, raggiungendo quota 12 gol stagionali. L'Athletic si porta quindi al 6° posto, mentre l'Espanyol rimane al 9° in attesa degli altri risultati della giornata di Liga.

Chiude gli anticipi infine il Villarreal, che in casa del Real Betis vince 1-0, portandosi al 5° posto, proprio sopra l'Athletic Bilbao. Il gol decisivo lo realizza Adrian Lopez, che al 47' trova la deviazione su cross sul secondo palo di José Angel. 

LIGA - RISULTATI E TABELLINI

CLASSIFICA LIGA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...