Liga: Barcellona-Betis 2-0, Deportivo-Real Madrid 0-3

I blaugrana hanno vinto indossando una maglia speciale in onore delle vittime dell'attentato sulle Ramblas, nel posticipo la risposta dei 'blancos'
Liga: Barcellona-Betis 2-0, Deportivo-Real Madrid 0-3© EPA

BARCELLONA (SPAGNA) - Tutto facile per il Barcellona, ma è stata una vittoria con la morte nel cuore, quella conquistata stasera dai blaugrana, all'esordio nella Liga. A farne le spese, in un Camp Nou blindato, è stato il Betis Siviglia, che è stato messo sotto nel primo tempo in 3', grazie all'uno-due fra il 36' e il 39'. Messi e compagni sono andati in vantaggio grazie a un autogol di Tosca e hanno raddoppiato con Sergi Roberto, servito dall'ex milanista Deulofeu. Più volte Leo Messi ha cercato la via del gol, senza trovarla: in ben tre occasioni le sue bordate sono andate a finire sui pali. Grande commozione durante il minuto di raccoglimento prima della partita, dopo l'attentato nelle 'Ramblas', e squadra in campo con una maglia speciale con la scritta sulle spalle 'Barcelona'.

Barcellona-Betis 2-0: statistiche e tabellino

LIGA, LA CLASSIFICA

DEPORTIVO LA CORUNA-REAL MADRID 0-3 - Nel posticipo della prima giornata di Liga è arrivata la replica del Real Madrid, che pur senza lo squalificato Cristiano Ronaldo ha espugnato il campo del Deportivo La Coruna vincendo 3-0: di Bale (20’), Casemiro (27’) e Kroos (62’) le reti dei campioni d’Europa di Zidane, rimasti in dieci nel finale per il rosso a Sergio Ramos (seconda ammonizione per una gomitata) dopo un rigore sbagliato dai locali con Andone.

Deportivo La Coruna-Real Madrid 0-3: statistiche e tabellino

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...