Liga, Real Sociedad-Real Madrid 1-3: Zidane torna al successo

Senza Ronaldo altri big, i campioni d'Europa conquistano i tre punti dopo due pareggi di fila. A segno Borja Mayoral e Bale
Liga, Real Sociedad-Real Madrid 1-3: Zidane torna al successo© EPA

SAN SEBASTIAN (Spagna) - Senza Ronaldo, Kroos, Benzema e Marcelo, il Real Madrid sbanca San Sebastian e vince 3-1 in casa della Real Sociedad. Ora le Merengues sono a otto punti in classifica, frutto di due vittorie e due pareggi. Distanti quattro punti dalla capolista Barcellona, a punteggio pieno (12) Per la Real Sociedad, al primo stop, sfuma la possibilità di agganciare proprio i blaugrana di Valverde. 

Liga, i risultati della 4ª giornata

La squadra di Zidane va in vantaggio al 19' con un tap in vincente di Borja Mayoral. I baschi, però, ritrovano il pari poco dopo (28') grazie a un diagonale del portoghese Kevin Rodrigues su cui Keylor Navas è tutt'altro che incolpevole (si fa passare la palla sotto le gambe). Lo stesso Rodrigues, però, ci mette lo zampino, ma nella propria porta, al 36', firmando l'autorete che riporta avanti il Real. Nella ripresa i campioni d'Europa la chiudono al 61' con una galoppata vincente di Bale.

Classifica Liga

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...