Liga: il Real Madrid soffre ma riesce a battere il Malaga

Finisce 3-2: decisivo un gol di Cristiano Ronaldo al 76'. Manita dell'Atletico al Levante
Liga: il Real Madrid soffre ma riesce a battere il Malaga© EPA

TORINO - Il Real Madrid continua a trovare difficoltà in campionato, ma stavolta riesce comunque a conquistare i tre punti: contro il Malaga terz'ultimo in classifica, le merengues vincono grazie ad un 3-2 sofferto. Il Real va avanti con Benzema al 9', ma viene ripreso meno di dieci minuti dopo da Rolan. Casemiro riporta avanti i suoi al 21'. Però Castro pareggia di nuovo i conti da fuori area, con la collaborazione di un goffo Casilla.
La rete della vittoria la segna Cristiano Ronaldo al 76': il portoghese sbaglia un rigore, ma è pronto a raccogliere la ribattuta del portiere Jimenez e a segnare. Con questa vittoria la squadra di Zidane si porta a sette punti dal Barcellona capolista, che sarà impegnato domani nel difficile match contro il Valencia secondo.

ATLETICO OK - La vittoria in Champions contro la Roma ha galvanizzato l'Atletico Madrid. I colchoneros battono 5-0 fuori casa il Levante. Partita senza storia fin dall'inizio, quando un autogol di Rober dopo appena cinque minuti indirizza il match. Poi si scatenano i due protagonisti della vittoria in coppa, Gameiro e Griezmann, che vanno a segno entrambi due volte. Con questa vittoria l'Atletico aggancia in classifica il Real a 27 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...