Liga: Barcellona, 2-0 al Villarreal e +8 sul Real Madrid. Atletico ok

Decidono Suarez e Messi. La Pulce eguaglia il record di gol segnati nei 5 massimi campionati europei, con una singola squadra, di Gerd Müller
Liga: Barcellona, 2-0 al Villarreal e +8 sul Real Madrid. Atletico ok© REUTERS

TORINO - Il Barcellona torna a vincere in campionato dopo due pareggi consecutivi. A decidere il match all'"Estadio de la Ceramica" contro il Villarreal ci pensano Messi e Suarez. La squadra di Valverde parte subito forte ma non trova il gol fino al 72' del secondo tempo. Da lì, un uno-due vincente che porta i blaugrana a +8 sul Real Madrid, a due settimane dal Clasico. Solita grande prestazione della Pulce che, con la firma di oggi, eguaglia il record di gol segnati nei 5 massimi campionati europei, con una singola squadra, di Gerd Müller.

CLASSIFICA LIGA

LE ALTRE - Tre vittorie, e tutte esterne, per Malaga, Atletico Madrid e Athletic Bilbao rispettivamente contro Real Sociedad, Betis e Levante. La squadra del Cholo Simeone, eliminata dalla Champions League, si impone 1-0 grazie alla rete al 29' di Saul Niguez. Il Malaga passa in vantaggio al 23' del primo tempo grazie a un calcio di rigore di Baston, quindi al 13' della ripresa Castro firma il raddoppio. Con questo successo il Malaga lascia l'ultimo posto in classifica al Las Palmas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...