Siviglia, Montella si presenta: «Dobbiamo giocare con passione»

Nella conferenza stampa di presentazione l'ex tecnico del Milan annuncia di voler provare a trattenere N'Zonzi
Siviglia, Montella si presenta: «Dobbiamo giocare con passione»© EPA

SIVIGLIA - Vincenzo Montella inizia a scrivere il suo romanzo spagnolo spiegando la sua filosofia nella conferenza stampa di presentazione. Spirito e passione sono le parole d'ordine del nuovo tecnico del Siviglia: «Voglio vincere di più come tecnico e questa è la squadra ideale per riuscirci. Ho visto partito dell'anno scorso e di quest'anno ma non ho ancora visto le ultime, lo farò presto. Il Siviglia deve giocare con passione».

LA FILOSOFIA - L'ex allenatore del Milan è stato scelto per un'idea di gioco non troppo lontana a quella del predecessore Berizzo: «La mia filosofia si concretizza attraverso la passione che si deve accendere nei giocatori. Se riusciremo a giocare bene a calcio questo arriverà più avanti». Al suo fianco come vice ci sarà Maresca: «Enzo ha fatto la storia di questo club, lo rispetto. Mi sta aiutando molto anche nei rapporti con la società. Comunque prometto di imparare in fretta lo spagnolo».

MERCATO - Montella sembra intenzionato a bloccare la cessione di N'Zonzi: «Per me è un ottimo giocatore e parlare con lui è la prima cosa che farò, voglio sapere cosa pensa. Non ho ancora parlato con il direttore sportivo di giocatori da prendere, gli ho solo esposto le mie idee di base su quello che già abbiamo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...