Liga, vittoria in rimonta per il Real Madrid: 5-3 al Betis

Decidono Asensio, Cristiano Ronaldo e Benzema. In classifica Blancos quarti con 45 punti, la squadra di Siviglia resta a 33. Atletico Madrid ok
Liga, vittoria in rimonta per il Real Madrid: 5-3 al Betis© EPA

MADRID (Spagna) - Così come mercoledì scorso in Champions, il Real Madrid vince in rimonta nella 24esima giornata della Liga spagnola. Dopo il 3-1 al Psg, arriva il 5-3 al Betis, ma questa volta in trasferta. I Blancos di Zidane passano in vantaggio all'11' con Asensio, ma poi la squadra di Siviglia ribalta il risultato grazie al gol di Mandi (assist dell'ex Fiorentina Joaquin) e all'autorete di Nacho. Si va negli spogliatoi sul 2-1 per i padroni di casa, ma a inizio ripresa pareggia Sergio Ramos, poi ancora Asensio, al 59', porta sul 2-3 i campioni del mondo. E' una rete storica visto che è la numero 6000 nella Liga del Madrid. Al 65' è Cristiano Ronaldo a segnare il 2-4. Non è ancora finita, perché all'85' Leon riapre la partita, ma a chiuderla ci pensa Benzema al 92' fissando il risultato sul 3-5. In classifica Real quarto con 45 punti, il Betis resta a 33.

LE ALTRE - Pareggio 1-1 tra Espanyol e Villarreal in un match valido per la 24ª giornata della Liga. Ospiti avanti con Rodrigo Hernandez, pari dei catalani all'85' con Granero. L'Atletico Madrid supera per 2-0 l'Athletic Bilbao nella 24esima giornata della Liga spagnola e tiene il passo della capolista Barcellona. I colchoneros di Simeone sono sempre secondo a -7 dai blaugrana. Di Gameiro al 67' e Diego Costa all'80' le reti che stendono il Bilbao. In precedenza successo della Real Sociedad sul Levante per 3-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...