Liga: poker Real Madrid, il Barcellona ne fa 6 

Tripletta di Suarez, doppietta di Messi e un gol di Coutinho abbattono il Girona, mentre per la squadra di Zidane timbrano il cartellino Ronaldo (doppio), Bale e Benzema
8) Luis Suárez (Barcellona, 20 gol)© AFPS

TORINO Barcellona a valanga sul Girona con un tennistico 6-1. Grande protagonista Luis Suarez, autore di una tripletta: doppietta di Messi e gol di Coutinho completano lo score. L'undici di Valverde consolida sempre più la sua prima posizione salendo a quota 65. Dopo solo 3' Portu gela il Camp Nou portando in vantaggio il Girona. Ma agli azulgrana bastano due giri di lancette per ristabilire la parità con Suarez su assist di Messi. L'uruguagio restituisce il favore all'argentino che sigla la rete del sorpasso alla mezz'ora. Al 36' la Pulga porta a tre le reti del Barca e poi, prima dello scadere, ancora Suarez fissa il 4-1 con il quale la squadra di Valverde va al riposo. Nella ripresa arrivano anche le reti di Coutinho al 21' ed ancora Suarez che al 31' fissa il punteggio sul definitivo 6-1.

LIGA: LA CLASSIFICA

POKER REAL - Poker servito per il Real Madrid, che nell'anticipo della 25esima giornata della Liga spagnola ha battuto per 4-0 l'Alaves. Per i 'Blancos' doppietta di Ronaldo al 44' e 61', le altre reti portano la firma di Bale al 46' e Benzema su rigore all'89'. Con questo risultato, il Real Madrid è sempre terzo in classifica con 51 punti. Nei restanti due anticipi il Celta Vigo ha battuto 2-0 l'Eibar agganciandolo al settimo posto a quota 35 mentre finisce a reti bianche la sfida tra Leganes e Las Palmas.

Real Madrid-Alaves 4-0: numeri e statistiche del match

Barcellona-Girona 6-1: numeri e statistiche del match

Tutto sulla Liga

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...