Liga, Simeone stende Montella: Siviglia-Atletico Madrid 2-5

Per i colchoneros a segno Diego Costa e Griezmann nel primo tempo, l'attaccante francese ha poi completato nella ripresa una fantastica tripletta. Di Koke il quinto gol
Liga, Simeone stende Montella: Siviglia-Atletico Madrid 2-5© EPA

MADRID - Travolgente vittoria dell'Atletico Madrid per 5-2 contro il Siviglia nel posticipo della 25esima giornata della Liga spagnola. Per i colchoneros a segno Diego Costa e Griezmann nel primo tempo, l'attaccante francese ha poi completato nella ripresa una fantastica tripletta. Di Koke il quinto gol dell'Atletico. Per la squadra di Montella a segno nel finale Sarabia e Nolito. In classifica, l'Atletico è sempre secondo con 58 punti a -7 dal Barcellona capolista. Il Siviglia scivola invece al sesto posto con 39 punti. Nell'altro posticipo del tardo pomeriggio, successo casalingo del Valencia per 2-1 sulla Real Sociedad. Per i padroni di casa doppietta di Mina, non basta agli ospiti la rete di Oyarzabal. Valencia che si conferma quarta forza del campionato con 49 punti.

LE ALTRE - Terza vittoria consecutiva per il Valencia, che batte 2-1 al Mestalla la Real Sociedad consolidando il quarto posto nella Liga con 49 punti dopo 25 giornate. Decisiva la doppietta di Santi Mina. L'Athletic Bilbao batte 2-1 in rimonta il Malaga. Gli ospiti passano in vantaggio al 13° con En Nesiry, ma 4 minuti dopo arriva il pareggio di Susaeta e, al 44°, San Jose sigla la rete del definitivo 2-1. Nella ripresa, al 16°, En Nesiry fallisce il rigore del 2-2 e al 39° si fa espellere. In classifica i baschi si portano a quota 31 punti, il Malaga resta ultimo con 13 punti. 

Siviglia-Atletico Madrid 2-5, tabellino e statistiche

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...