Celta Vigo ko: l'Atletico vince e resta in scia al Barça

Finisce 3-0: a segno Griezmann, Vitolo e Correa
Celta Vigo ko: l'Atletico vince e resta in scia al Barça© Getty Images

TORINO - Tutto facile per l'Atletico Madrid che, nel posticipo della 28/a giornata della Liga, batte in casa il Celta Vigo di Unzué per 3-0. Contro i galiziani sblocca il risultato Antoine Griezmann al 44', su servizio di Gimenez; il raddoppio arriva all'11' della ripresa, grazie a Vitolo, su passaggio dello stesso Griezmann; Correa, al 18' cala il tris. Con questa vittoria l'Atletico Madrid si riavvicina in classifica al Barcellona, ieri vittorioso a Malaga. I 'Colchoneros' sono tornati a -8: 64 punti contro i 72 dei catalani. 

L'Espanyol ha battuto 2-1 la Real Sociedad. Ospiti avanti al 41' con Willian Jose, rimonta dei padroni di casa nella ripresa con Batistato (51') e Gerard Moreno, che insacca subito dopo essersi fatto parare il rigore da Moya (72'). Settimo risultato utile consecutivo per l'Espanyol che sale a 35 punti, sorpassando proprio la Real Sociedad ferma a 33.

Vincono Villareal e Athletic Bilbao nei due posticipi della 28esima giornata della Liga spagnola. Il Villareal ha espugnato per 2-0 il campo del Las Palmas con le reti dell'ex milanista Bacca e di Sansone, ex Sassuolo. Il Bilbao si è imposto tra le mura amiche con lo stesso risultato sul Leganes grazie a una doppietta di Garcia.

LIGA: RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...