Liga: Real Madrid show, poker Ronaldo. Vince anche il Barcellona

Travolto 6-3 il Girona al Bernabeu. Il Siviglia di Montella cade a Leganes 2-1
Liga: Real Madrid show, poker Ronaldo. Vince anche il Barcellona© AFPS

MADRID - Il Real Madrid travolge 6-3 il Girona al Bernabeu e torna al terzo posto: per i campioni d'Europa, prossimi avversari della Juventus in Champions League, in grande spolvero Cristiano Ronaldo, autore di un poker. In gol anche Isco e Bale per il Real, mentre gli ospiti sono andati due volte a segno con l'ex Reggina Stuani e una con Juanpe. 

BARCELLONA OK - Continua a volare il Barcellona. Batte il Chelsea in Champions League e conquista senza difficoltà i tre punti contro l'Athletic Bilbao nel 29esimo turno della Liga. Le firme, entrambe nel primo tempo, sono di Paco Alcacer (sostituisce Suarez squalificato) e di Lionel Messi. Sesto centro stagionale per l'attaccante spagnolo, 25esimo per l'argentino, sempre più in testa alla classifica marcatori, ora a +4 sul suo compagno di squadra uruguaiano. Valverde si porta a +11 sull'Atletico Madrid secondo: il Cholo è atteso sul campo del Villareal

LIGA: LA CLASSIFICA

MONTELLA KO - Un Siviglia dai due volti: dopo aver ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Champions League battendo il Manchester United di Mourinho, gli andalusi perdono in trasferta contro il Leganes. 2-1 il risultato finale in virtù dei gol di Bustinza (41') e di Eraso (69'). Inutile la rete nel finale di gara di Layun. Seconda sconfitta consecutiva in campionato che mette a repentaglio anche il posto in Europa League. Montella resta fermo al quinto posto, con Villareal, Girona e Real Betis subito dietro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...