Liga, poker del Barcellona con l'Espanyol: doppietta di Messi

I blaugrana vincono 4-0 in trasferta: decidono il match le due reti dell'argentino e i gol di Dembélé e Suarez. La squadra di Valverde è al comando della classifica con tre punti di vantaggio su Siviglia e Atletico Madrid
Liga, poker del Barcellona con l'Espanyol: doppietta di Messi© Getty Images

ROMA - Il Barcellona vince 4-0 in trasferta contro l'Espanyol e vola sempre più al comando della Liga: i blaugrana mantengono i tre punti di vantaggio sull'Atletico Madrid (che ha sconfitto 3-0 l'Alaves) e vola a +3 anche sul Siviglia che ha pareggiato 1-1 in casa del Valencia. Show della squadra di Valverde che già nel primo tempo chiude il match con i gol di Messi (17'), Dembélé (26') e Suarez (45'). Nella ripresa, al 65', il campione argentino realizza la sua personale doppietta per il 4-0 finale.

SIVIGLIA, SECONDO PAREGGIO DI FILA - Secondo pareggio consecutivo, e terzo nelle ultime cinque gare, per il Siviglia, che non va oltre l'1-1 in casa del Valencia nella gara valida per la 15ª giornata della Liga. Succede tutto nella ripresa: Sarabia sblocca il risultato al 55', Diakhaby pareggia i conti in pieno recupero (92'). Gli andalusi sono secondi in classifica con 28 punti insieme all'Atletico Madrid che ha sconfitto 3-0 l'Alaves. La squadra di Marcelino, invece, ora ha 18 punti (come l'Eibar). Vittoria importante (la seconda consecutiva) del Celta Vigo che batte in trasferta 3-2 il Villarreal: Mendez sblocca il risultato al 44', poi nella ripresa arrivano i gol di Yokuslu (49') e Gomez (51'). Nel finale non basta al Villarreal la doppietta di Bacca (83' e 87').

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...