Real Madrid, Benzema infortunato. Il francese si rompe il mignolo della mano

Ennesimo stop in casa Blancos: dopo i problemi muscolari di Kroos e Bale, si ferma anche il centravanti ex Lione
Real Madrid, Benzema infortunato. Il francese si rompe il mignolo della mano© AFPS

MADRIDKarim Benzema si aggiunge alla lista degli infortunati in casa Real Madrid. Rottura del mignolo della mano destra per il francese, rimediata nel match di di Liga contro il Betis Siviglia. Costretto ad abbandonare il campo durante l'intervallo, al posto del centravanti è entrato Gonzalez. La partita è stata poi decisa nel finale da un gol di Dani Ceballos.

REAL QUANTI INFORTUNI - Per i Blancos inizio di stagione davvero tormentato. Alla crisi di gioco e risultati in Liga (Barcellona a +10 in classifica)  si è sommata una serie di infortuni che hanno condizionato le scelte prima di Lopetegui e ora di Solari. Con quello di Benzema sale, infatti, a 32 il numero di infortuni subiti dai giocatori dei Blancos. Costretto ai box, il francese farà compagnia ad altri compagni di squadra, o meglio, d'infermeria: Toni Kroos, Gareth Bale, Mariano, Sergio Asensio e Llorente.

TEMPI DI RECUPERO BENZEMA - Il club monitorerà nei prossimi giorni l'evoluzione dell'infortunio di Benzema ma non si sbilancia sui tempi di recupero. Si ipotizza che lo stop dell'attaccante possa durare un paio di settimane. Un problema in più per le Merengues, che faticano molto a trovare la via del gol. Sono solo 28 le reti segnate in Liga nelle prime 19 partite: peggior partenza dal 1993 ad oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...