Barcellona, Messi a rischio Clasico: i dubbi di Valverde

L'argentino non è al meglio e potrebbe saltare la sfida di Coppa con il Real Madrid: tutto dipende dal tecnico dei blaugrana
Barcellona, Messi a rischio Clasico: i dubbi di Valverde© Getty Images

BARCELLONA - Il Barcellona riceve il Real Madrid per l'andata della semifinale di Coppa del Re al Camp Nou, per il primo dei tre Clasico in programma nelle prossime settimane. Blaugrana e blancos, infatti, si sfideranno tre volte in breve tempo con i due incontri della coppa nazionale spagnola e il match del Santiago Bernabeu per la 26esima giornata del campionato di Liga in programma domenica 3 marzo. Leo Messi è in dubbio per il primo incontro contro il Real. L'argentino ha accusato un problema all'adduttore destro nella partita del campionato spagnolo contro il Valencia, ha saltato l'allenamento di lunedì e potrebbe non essere disponibile per la partita del Camp Nou contro i blancos per l'andata della semifinale di Coppa del Re. 

I DUBBI DI VALVERDE - L'argentino, però, potrebbe anche recuperare in tempo ed essere in campo domani. Tutto dipende da Valverde: bisognerà vedere se l'allenatore dei blaugrana sarà disposto a rischiarlo prima di un mese molto impegnativo su tre fonti tra Liga, Coppa del Re e Champions League. Alla vigilia della prima delle sfide fra Barcellona e Real Madrid, che si troveranno di fronte per la prima volta domani sera, poi il 27 febbraio prossimo (al Santiago Bernabeu, alle 21) per la coppa e domenica 3 marzo a Madrid per la 26esima giornata della Liga, Messi è ancora di dubbio e Valverde deve decidere se rischiare il giocatore o preservarlo per gli impegni successivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...