Atletico Madrid: ufficiale, Simeone rinnova fino al 2022

L'annuncio con un video sui canali social della squadra a una settimana dall'andata degli ottavi di Champions League contro la Juventus
Atletico Madrid: ufficiale, Simeone rinnova fino al 2022© www.imagephotoagency.it

MADRID - A pochi giorni dall'ottavo di finale di Champions League contro la JuventusDiego Simeone prolunga il suo rapporto con l'Atletico Madrid. Il Cholo ha esteso fino al 2022 il suo contratto con i Colchoneros, che allena dal 2011 e per cui ha giocato dal 1994 al 1997 e dal 2003 al 2005. Il club ha ufficializzato l'accordo con un video sui propri canali social.

LA SFIDA CONTRO LA JUVENTUS - Simeone, che con la squadra sta attraversando una importante crisi di gioco e risultati, ha condotto l'Atletico agli ottavi di Champions League per la quinta volta in sei stagioni. Nel 2017-18 ha mancato la qualificazione ma ha poi vinto l'Europa League. In parità il bilancio dei Colchoneros nelle doppie sfide contro le italiane: quattro passaggi del turno e quattro eliminazioni. Nelle gare a eliminazione diretta, l'Atlético non perde in casa da 12 partite in Champions League, dal 3-2 contro l'Ajax nel ritorno dei quarti del 1996-97.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...