Juve, la moglie di Marcelo attacca Solari: è rottura con il Real Madrid

Il difensore brasiliano è rimasto in panchina nella sfida contro l'Ajax che ha decretato l'eliminazione dei Blancos dalla Champions League. Al termine del match la reazione su Instagram della compagna del calciatore
Juve, la moglie di Marcelo attacca Solari: è rottura con il Real Madrid

MADRID - Una notte da incubo quella vissuta ieri sera dal Real Madrid, eliminato dall'Ajax dopo essere stato "strapazzato" in campo e sconfitto per 4-1. Al termine del match le polemiche tra i tifosi non hanno placato gli animi. Anzi, a questi si è aggiunta anche Clarice Alves, attrice brasiliana e moglie del calciatore del Real Madrid Marcelo. Subito dopo l’eliminazione dei Blancos dalla Champions League, infatti, la compagna del calciatore ha postato su Instagram il testo di “14 regole per essere te stesso”, del mental coach Marc Chernoff. Un messaggio criptico che ha alimentato le voci su un possibile addio di Marcelo dal Real Madrid, non più considerato indispensabile per il progetto futuro delle Merengues. Il terzino brasiliano, infatti, nel match perso ieri per 4-1 dal Real contro l’Ajax, costato l'unico obiettivo rimasto alla portata della società di Florentino Perez, è rimasto per 90 minuti in panchina a soffrire per quanto stava succedendo sul terreno di gioco. Un segnalo di rottura tra Marcelo e Real Madrid. La Juventus è interessata al brasiliano e potrebbe approfittare della situazione particolare tra giocatore e società di Liga per provare l'assalto all'esterno nei prossimi mesi. 

IL MESSAGGIO - Un messaggio criptico quello dell’attrice brasiliana, in forte polemica con la scelta di Solari di non schierare Marcelo, uno dei leader dello spogliatoio dei Blancos, vincitore di tre Champions consecutive e vero e proprio crack nel ruolo di terzino sinistro. 

"Quando qualcuno ti tratta come se fossi solo una delle tante opzioni, aiutalo a limitare la propria scelta eliminandoti dall'equazione. A volte devi cercare di non preoccuparti, e non importa quanto tu faccia. Perché a volte non puoi significare quasi nulla per qualcuno che significa così tanto per te.

Non è orgoglio, è autostima.

Non aspettarti di vedere cambiamenti positivi nella tua vita se ti circondi di persone negative. Non dare alle persone precarie una posizione a centrale nella tua vita. Conosci il tuo valore e quello che hai da offrire, e non accontentarti mai di qualcosa di meno di quello che meriti”, questo il messaggio lanciato da Clarice sul proprio profilo Instagram; un indizio sul clima che si respira dalle parti di Madrid e in casa Marcelo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...