AS, Sergio Ramos a Florentino Perez: «Mi paghi e me ne vado»

Secondo il quotidiano spagnolo, dopo la sconfitta con l'Ajax in Champions League, il presidente e il capitano del Real Madrid sarebbero arrivati allo scontro verbale
AS, Sergio Ramos a Florentino Perez: «Mi paghi e me ne vado»© AFPS

TORINO - L'eliminazione dalla Champions League ha spaccato le fondamenta del Real Madrid. Secondo qunto riportato da AS, al termine della sfida del Santiago Bernabeu contro l'Ajax, il presidente delle Merengues Florentino Perez sarebbe sceso nello spogliatoio della sua squadra per rimproverare i propri giocatori. Da lì sarebbe nata una discussione accesa con il capitano dei Blancos, Sergio Ramos.

TONI ALTI - Secondo il quotidiano spagnolo, Florentino non si sarebbe limitato alla ramanzina post partita, ma avrebbe alzato i toni parlando di mancanza di dedizione e di troppa libertà nella vita privata. Le fonti riportano la notizia dell'utilizzo del termine "vergognoso" da parte del numero uno del Real Madrid e quella parola avrebbe fatto alterare Sergio Ramos.

LA REAZIONE - Il difensore non ha giocato la partita di ritorno contro gli olandesi per squalifica e la sua assenza si è sentita, dato che la sfida è finita 1-4 per i Lancieri: l'ex Siviglia, però, si sarebbe messo dalla parte dei suoi compagni e avrebbe accusato il proprio presidente di scarsa amministrazione e di cattiva pianificazione. Secondo AS Sergio Ramos avrebbe incolpato Perez per il disastro delle Merengues e secondo fonti vicine allo spogliatoio avrebbe detto: "Mi paghi e me ne vado". Inoltre, il capitano avrebbe aggiunto: "Ho dato tutto e mi sono fatto in quattro per questo stemma, per questo club e anche per te".

IL FUTURO - Il presidente, inoltre, si sarebbe incontrato con i dirigenti della società per parlare del futuro della squadra. Santiago Solari è ancora alla guida del Real Madrid, ma ci sarebbe la possibilità concreta di richiamare José Mourinho. Questa notizia fa pensare ancora di più ad una possibile rottura con Sergio Ramos, dato che i rapporti tra il capitano delle Merengues e lo Special One sono pari allo zero. Al momento nessuna decisione definitiva è stata presa, ma il futuro del Real Madrid è più che incerto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...