Piqué e la bici elettrica da 10 mila euro per andare al Camp Nou

Lo spagnolo del Barcellona è stato ripreso a bordo della sua Greyp G12S mentre a tutta velocità imboccava il sottopassaggio dello stadio in vista del derby contro l'Espanyol
Piqué e la bici elettrica da 10 mila euro per andare al Camp Nou

BARCELLONA (SPAGNA) - Al Barcellona è bastato un lampo di Luis Suarez per portarsi a casa il derby contro l'Espanyol e salire momentanemanete a -1 dal Real Madrid, primo in classifica e chiamato a vincere contro l'Alaves. A prendersi la scena prima del fischio iniziale, però, è stato lo spagnolo Piqué che è stato filmato mentre a bordo di una bici elettrica da 10 mila euro sfrecciava a tutta velocità imboccando il sottopassaggio del Camp Nou. Il difensore era stato fotografato con lo stesso mezzo già due anni fa mentre si dirigeva al campo di allenamento Joan Gamper. 

Piqué allo stadio con la bici elettrica

Anche Lionel Messi e Fabregas posseggono una bici elettrica dello stesso modello: Greyp G12S, prodotto dall'azienda Rimac. La Pulce l'ha personalizzata con i colori dell'Argentina, mentre Piqué ne ha una con i colori di Barcellona e una nera. Questo "bolide" da 10 mila euro richiede il possesso di una patente di guida a causa del motore elettrico da 16 HP che consente al guidatore una propulsione fino a 70 chilometri all'ora. Non è necessario pedalare affinché le ruote si muovano, poiché i 12 kW di potenza esentano il ciclista da qualsiasi tipo di sforzo.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...