Ancelotti si avvicina e ricomincia la festa: il balletto Real diventa virale

Il tecnico dei blancos esulta insieme ai suoi ragazzi dopo la vittoria de La Liga grazie alla sconfitta del Barca col Girona

Dalla foto con il sigaro al balletto assieme ai suoi giocatori. Carlo Ancelotti, ancora una volta, ha festeggiato a modo suo la vittoria della Liga con il Real Madrid. Diversa rispetto alla scorsa volta perché a questo giro il verdetto è arrivato non in campo ma in differita e dopo il successo del Girona sul Barcellona di Xavi. Un risultato che ha dato l'aritmetica certezza ai blancos di essere campioni e al tecnico italiano di portarsi a casa il secondo titolo in Spagna e sesto scudetto (ha vinto in tutti i maggiori cinque campionati). Ma quello che ha colpito è stata proprio l'esultanza di 'Re Carlo' come spesso viene chiamato anche in Spagna. 

Ancelotti, balla in vetta alla Liga

In Spagna e anche sui social è diventato virale il balletto di Ancelotti assieme ai suoi giocatori nel cuore del Bernabeu dopo la gara contro il Cadice. La vittoria dei blancos e la conseguente sconfitta del Barca hanno permesso al Real Madrid di festeggiare con quattro gare d'anticipo lo scudetto. Lo staff e la squadra hanno deciso di restare all'interno dello stadio per seguire insieme la partita dei blaugrana con la speranza di poter festeggiare come poi è stato. E dè stato lì che Ancelotti si è scatenato. 

Prima ha osservato da lontano i suoi ragazzi saltellare in coro poi, una volta, si è buttato nella mischia e da capo popolo ha fatto ripartire il balletto. Una scena davvero divertente che è stata ripresa dai tantissimi addetti presenti. Il video è diventato virale e anche i tifosi non hanno perso tempo a commentare e a elogiare il tecnico: "E' il migliore". Insomma, Ancelotti è entrato nella testa dei suoi giocatori con le sue doti umane e di allenatore e allo stesso tempo anche nel cuore dei tifosi del Madrid. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...