Atletico Madrid, Lucas Hernandez arrestato: ha aggredito la ragazza

Il 20enne difensore francese di Simeone è stato fermato stanotte nella sua abitazione. L'accusa è di essere rientrato ubriaco e aver malmenato la compagna
Atletico Madrid, Lucas Hernandez arrestato: ha aggredito la ragazza© EPA

MADRID (Spagna) - Lucas Hernandez, calciatore dell'Atletico Madrid, è stato arrestato stanotte per aver aggredito la ragazza. Secondo quanto scritto dalla testata El Mundo, il difensore francese è in stato di fermo presso il comando della polizia locale a Las Rozas nel complesso Molino de la Hoz. Stando alle ricostruzioni, l'aggressione sarebbe avvenuta all'interno delle mura domestiche, dove il calciatore 20enne, ritornato a casa ubriaco, avrebbe malmenato la donna, costretta a recarsi in ospedale per curare le ferite fortunatamente non gravi.

PREMIER LEAGUE, BERAHINO POSITIVO A TEST ANTIDROGA

UNDER - L’arresto sarebbe avvenuto alle prime ore del giorno, intorno alle 2:30 del mattino. Lucas Hernandez è cresciuto nelle giovanili dell'Atletico Madrid, per essere poi promosso in prima squadra nel 2014 dal tecnicco Diego Simeone. Il ragazzo, inoltre, è anche nel giro dell’Under 21 della Francia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...