Owen si burla del 'Fenomeno' nel Cristiano Ronaldo-day

Tweet ironico dell'ex attaccante inglese, che scherza con il suo vecchio compagno prima di omaggiare CR7 a margine di Real Madrid-Granada
Owen si burla del 'Fenomeno' nel Cristiano Ronaldo-day

MADRID - A vederli così sembravano Charles e Sivori ai tempi della Juventus di fine anni' 50, o Davide e Golia per chi preferisce la mitologia. Di certo la taglia era molto differente tra Mark Owen e Ronaldo Luis Nazario de Lima, il piccoletto e il gigante oggi ospiti di riguardo insieme a Zidane, Figo e Gento nella festa di Cristiano Ronaldo a margine della sfida di Liga vinta per 5-0 oggi al 'Bernabeu' dal Real Madrid contro il Granada.

 Palloni d'oro madridisti del passato per omaggiare l'ultimo, il portoghese che davanti alla sua gente fa bella mostra di tutti i quattro che gli sono stati assegnati. Ma al di là del cerimoniale, c'era un clima e scherzoso tra le vecchie e indimenticate glorie madridiste che hanno regalato emozioni ai tifosi di ogni latitudine, al di là delle appartenenze.
 Un clima che ha contagiato gli stessi protagonisti, come dimostra il 'cinguettio' ironico di Owen, in cui spiega come «pensavo di aver preso peso prima di vedere il mio vecchio compagno Ronnie». Come l'avrà presa il 'Fenomeno'? Con il sorriso, come sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...