Liga: il Real Madrid cala il tris sull'Alaves e consolida la vetta, frena il Siviglia

La squadra di Zidane vince 3-0 con le reti di Benzema, Isco e Nacho mentre gli andalusi non vanno al di là dello 0-0 con il Gijon
Liga: il Real Madrid cala il tris sull'Alaves e consolida la vetta, frena il Siviglia© EPA

MADRID - Un tris pesante quello con cui il Real Madrid capolista ha piegato al 'Bernabeu' la resistenza dell'Alaves nella 29esima giornata della Liga (ma le 'Merengues' devono recuperarne una). Tre punti fondamentali per i 'blancos' di Zinedine Zidane che blindano così il primato in classifica e si avvicinano con più fiducia alla doppia sfida contro il Bayern Monaco del grande ex Carlo Ancelotti nei quarti di Champions League. A decidere la sfida le reti di Benzema (al 36' su assist di Carvajal), Isco (servito da Cristiano Ronaldo all'85') e Nacho di testa (88').

REAL MADRID-ALAVES 3-0: LE STATISTICHE DEL MATCH

SIVIGLIA-SPORTING GIJON 0-0 - Inizia male il dopo Monchi per il Siviglia, che dopo la conferenza con cui lo storico direttore sportivo ha annunciato l'addio al club andaluso, si fa bloccare sullo 0-0 in casa dal pericolante Sporting Gijon (terz'ultimo e ora a -5 dalla salvezza) e ora è a 58 punti come l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, terzo della classe.

SIVIGLIA-GIJON 0-0: LE STATISTICHE DEL MATCH

RONALDO INAUGURA IL 'SUO' AEROPORTO, MA LA STATUA... (FOTO)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...