Problemi per Benzema: è colpa della juventina Rihanna

I tabloid spagnoli riportano i motivi della separazione tra l'attaccante francese e la famosa pop star: alla base ci sarebbe l’amore di Rihanna nei confronti dell’ex
Problemi per Benzema: è colpa della juventina Rihanna

TORINO - Con un numero impressionante nel ritorno della semifinale di Champions League, Karim Benzema ha portato (grazie anche alla realizzazione di Isco) il Real Madrid in finale dove incontrerà la Juventus. Ma oltre a riempire le pagine dei giornali spagnoli per la grandissima prestazione, i tabloid hanno rivelato i motivi della separazione con Rihanna, dopo un fidanzamento durato mesi.

I MOTIVI - Nonostante le recenti soddisfazioni conquistate sul campo, Benzema potrebbe "accusare" dei problemi extra calcistici legati alla love story con la famosa pop star, tra l'altro appassionata della squadra di Allegri. Secondo il quotidiano spagnolo "Don Balon Rosa", infatti, il giocatore del Real si sarebbe lasciato con la cantante a causa di Chris Brown: l'ex compagno di Rihanna. «Rihanna stava bene con Karim e con lui si divertiva molto – ha rivelato una fonte vicina alla coppia –. Il problema è che lei è rimasta innamorata di Brown». Se fosse confermato, non sarebbe un'indiscrezione favorevole all'attaccante francese in vista del finale di campionato dove la squadra si sta giocando il primo posto con il Barcellona e, soprattutto, in vista della finale di Champions League a Cardiff.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...