Real Madrid, Zidane: «Morata non ce l'aveva con me»

L'allenatore delle merengues spegne le polemiche dopo il mancato saluto dell'attaccante al momento della sostituzione con il Siviglia
Real Madrid, Zidane: «Morata non ce l'aveva con me»

TORINO - La sua reazione alla sostituzione con il Siviglia aveva destato più di un sospetto. Alvaro Morata dritto negli spogliatoi, senza nemmeno dare il cinque a Zinedine Zidane, l'allenatore che per una stagione intera l'ha considerato l'alternativa di Karim Benzema.

Morata esce e non saluta Zidane

Zizou, però, ha voluto chiarire il loro rapporto in conferenza stampa, alla vigilia del recupero di campionato con il Celta Vigo, che potrebbe permettere alle merengues di staccare il Barcellona e portarsi a +3 a una giornata dal termine della Liga: "Non era arrabbiato con me - dice il tecnico del Real Madrid -, ma era nervoso per un'altra cosa. Può capitare". Difficile, però, che l'ex Juve possa accettare un'altra stagione come questa. Conte lo corteggia da tempo, un futuro in Inghilterra non è poi così improbabile. A meno che Zidane non decida di cedere Benzema e puntare tutto su di lui per il futuro del Real.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...