Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Real Madrid, Marcelo fuori un mese. E il Brasile convoca Alex Sandro
© EPA

Real Madrid, Marcelo fuori un mese. E il Brasile convoca Alex Sandro

Il terzino, fresco di rinnovo, si è infortunato durante la partita persa al Santiago Bernabeu contro il Betis Siviglia: la lista di infortunati ora è lunga. La Seleçao corre ai ripari e chiama lo juventino

twitta

venerdì 22 settembre 2017

MADRID (SPAGNA) - Periodo decisamente poco fortunato per il Real Madrid e, in particolare, per il brasiliano Marcelo che, in seguito all'infortunio muscolare di II grado alla coscia sinistra rimediato nella gara di mercoledì sera persa al Bernabeu contro il Betis, dovrà stare fermo circa un mese. Il difensore, sostituito ad una ventina di minuti dal termine ancora sullo 0-0, era al rientro da una squalifica. L'infermeria del Real Madrid vede così Marcelo (fresco di rinnovo di contratto fino al 2022) aggiungersi a Theo Hernandez, Karim Benzema, Toni Kroos, Mateo Kovacic e Jesus Vallejo. Domani i campioni d'Europa saranno in trasferta sul campo dell'Alaves, fanalino di coda con zero punti dopo cinque giornate di campionato e che potrebbe accogliere sulla propria panchina il tecnico Gianni De Biasi.

BRASILE, C'E' ALEX SANDRO - Alex Sandro è stato convocato dal Brasile in sostituzione di Marcelo. Lo comunica la Seleçao sul proprio sito: il Brasile giocherà il 5 ottobre contro la Bolivia, a La Paz, e contro il Cile il 10 a San Paolo. Alex Sandro ha giocato finora sette partite con la maglia verdeoro.

Tags: Marcelo

Tutte le notizie di Real Madrid

Approfondimenti

Commenti