Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Mariano Diaz, che affronto a Cristiano Ronaldo!
0

Mariano Diaz, che affronto a Cristiano Ronaldo!

Il nuovo attaccante del Real Madrid si "dimentica" del portoghese passato alla Juventus: «Un onore indossare il 7 che è stato di Amancio, Juanito, Butragueño e Raúl»

giovedì 13 settembre 2018

TORINO - La separazione tra Cristiano Ronaldo e il Real è stata traumatica, come non è un mistero che nello spogliatoio madridista in molti hanno preso male il modo in cui il portoghese ha lasciato il mondo ‘blanco’. Un sentimento che deve aver contagiato anche i nuovi, come Mariano Díaz che dal ‘Pallone d’Oro’ ha ereditato quel numero 7 che non è stato ritirato dalla ‘casa blanca’ nonostante tutto quello che il fenomeno di Madeira ha fatto nei suoi anni al ‘Bernabeu’.

I catalani di ‘Sport’ si spiegano in questo modo il piccolo “affronto” del 25enne attaccante arrivato dal Lione nei confronti di Ronaldo durante un’intervista a 'El Partidazo de las 12' de ‘Cadena COPE’: «Il 7 era libero e l’ho preso perché era un mio desiderio - ha detto -, mi piace e sono orgoglioso di portarlo sulle spalle dopo che è stato su quelle di stelle come Amancio, Juanito, Butragueño e Raúl». Grandi calciatori, non c’è che dire, ma è difficile pensare che Mariano si sia dimenticato del suo predecessore tanto che anche l’intervistatore a quel punto interviene: «E Cristiano Ronaldo no?». «Cero, come no: anche Cristiano Ronaldo», è stata la secca risposta di Mariano...

Real Madrid Juventus

Commenti

Potrebbero interessarti

Classifica

La Liga - 12° Giornata

Barcellona 24 Getafe 16
Siviglia 23 R. Betis 16
Atletico Madrid 23 Eibar 15
Alavés 23 Celta Vigo 14
Espanyol 21 Valencia 14
Real Madrid 20 Villarreal 11
R.Vallad. 17 A. Bilbao 10
Levante 17 Leganés 10
Girona 17 Rayo 7
R.Sociedad 16 Huesca 6

Risultati

LA LIGA - 12° GIORNATA

Levante - R.Sociedad 1 - 3
R.Vallad. - Eibar 0 - 0
Getafe - Valencia 0 - 1
Atletico Madrid - A. Bilbao 3 - 2
Girona - Leganés 0 - 0
Alavés - Huesca 2 - 1
Barcellona - R. Betis 3 - 4
Rayo - Villarreal 2 - 2
Siviglia - Espanyol 2 - 1
Celta Vigo - Real Madrid 2 - 4