Menez alla Juve a gennaio? Lui non forza la mano

L'esterno offensivo francese, in scadenza con il club parigino e non intenzionato a rinnovare, afferma: «Quelle volte che sono stato chiamato in causa, ho sempre dato il massimo. Non ho mai detto di voler lasciare il Psg»
TORINO - «Non ho mai detto di voler lasciare il Psg». In un'intervista all'Equipe, Jeremy Menez fa capire che non ha intenzione di forzare la mano al Paris Saint Germain per andare via a gennaio, ma intanto continua a non rinnovare il suo contratto, in scadenza a fine stagione. Sempre secondo i francesi, Menez ha già un'intesa di massima con la Juventus che lo ingaggerebbe a parametro zero.

RINNOVO - Nelle ultime settimane è circolata l'ipotesi di anticipare il trasferimento a gennaio, ma la Juventus non vuole spendere più di due milioni di euro per avere il giocatore sei mesi prima della scadenza. Un'offerta che non sembra solleticare il Psg, anche perché Menez non sembra intenzionato a forzare la mano e quella dichiarazione all'Equipe sembra andare in quella direzione. Non certo in quella del rinnovo del contratto, anche perché lui aggiunge: «Ogni volta che mi è stata data possibilità di giocare, ho sempre dato il massimo. Certo, nella carriera di un giocatore ci possono essere momenti di difficoltà, ma penso che possano essere superati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...