Ligue 1, 25ª giornata: Psg-Caen 2-2. Ibra, Lavezzi e il "disastro" finale

Lo svedese e l'argentino portano i parigini sul 2-0, ma la squadra di Blanc resta in 9 e nel finale gli ospiti segnano due volte
TORINO – Il Psg si fa male da solo e ora rischia che il Lione, impegnato domani a Lorient, possa allungare a +4. A tre giorni dalla sfida di Champions con il Chelsea, la squadra di Blanc pareggia 2-2 con il Caen, dopo esser stata in vantaggio di 2 reti fino all'89'. 

PSG IN NOVE- Out Pastore e Thiago Motta, Blanc conferma Lucas nel tridente offensivo con Ibra e Lavezzi. Cavani resta in panchina, mentre Cabaje deve uscire dopo appena un quarto d’ora per infortunio. Al suo posto il giovane Rabiot. La sfortuna del Psg è appena iniziata: nel finale di primo tempo anche l'ex romanista Marquinhos si ferma per un problema muscolare, mentre al 70' Aurier esce in barella. I parigini, che avevano già effettuato i tre cambi, restano in dieci. Blanc è sconsolato, ma non è ancora finita. All'80' anche Lucas si arrende per problemi fisici e il Psg chiude in nove uomini. Il Caen fiuta il colpo e si rigetta in avanti trovando con Sala all'89' e Bazile al 92' l'incredibile pareggio.

LE ALTRE - Vittorie importanti per Evian (2-0 sul campo del Lens), Bastia (2-0 in casa del Nantes) e Tolosa (2-1 al Rennes), pareggio senza reti tra Lilla e Nizza. Rinviata a causa del maltempo Monaco-Montpellier.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...