Calciomercato Psg, Verratti: «Vorrei giocare con Pogba»

Il centrocampista parigino su Balotelli: «Potrebbe essere il migliore ma non credo cambierà. I fischi non sono razzismo»
Calciomercato Psg, Verratti: «Vorrei giocare con Pogba»© LaPresse
TORINO – Più volte, in sede di calciomercato, Pogba è stato accostato al Paris Saint Germain. Per il momento si tratta solo di alcune voci, ma Verratti, centrocampista del club parigino, sembra entusiasta all’idea di poter giocare con il talento francese: «Sarebbe bello giocare un giorno insieme a lui, è fortissimo. Con i grandi giocatori è tutto più facile». Parlando di Pogba a So foot, l’ex centrocampista del Pescara accusa il Manchester United di non avergli dato fiducia: «E' un fenomeno. Se il l'avessero fatto giocare avrebbe risposto presente. Aveva bisogno di fiducia, la Juventus gliel'ha data e lui sta dimostrando a tutti di essere uno dei migliori al mondo».

BALO? NON CAMBIERA’… – «Quando parli con Mario ti da ragione su tutto. Ti dice: "Sì, hai ragione, cambierò". Ma se non è cambiato finora difficilmente cambierà» dice Verratti su Balotelli, aggiungendo: «E' lui a decidere. Puoi restare un grande giocatore o diventare uno dei migliori, se non il migliore, perchè ha tutto per esserlo». Nonostante queste critiche, però, il centrocampista del PSG apprezza il suo compagno di nazionale: «Sa fare cose che nessun'altro sa fare. Ha un tiro incredibile, dei dribbling incredibili e fisicamente è un mostro. Per me è il miglior attaccante italiano. Mario è spesso fischiato per i suoi comportamenti fuori dal campo, non per il suo colore. Gli italiani non sono più razzisti dei francesi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...