Psg, è tutto di Ibra il trionfo sul Bastia. Angers sorprende ancora

I parigini vincono in corsica con la doppietta dell'attaccante svedese. La neopromossa vince ancora e si tiene stretta il secondo posto in classifica
Psg, è tutto di Ibra il trionfo sul Bastia. Angers sorprende ancora© Michel Maestracci / Icon Sport A

PARIGI (FRANCIA) - È tutta di Ibrahimovic la vittoria del Psg in Corsica che chiude 0-2 contro il Bastia. L'attaccante firma una doppietta e regala 3 punti ai parigini che si allontanano in vetta alla classifica di Ligue 1. Su assist di Cavani, lo svedese la infila, senza problemi, nel centro della porta al 72'. Dieci minuti dopo arriva il raddoppio che assesta il risultato sullo 0-2 con un tiro di destro da centro area. Una vittoria tutt'altro che scontata per i parigini, in emergenza con tanti titolari assenti per squalifiche o infortuni (Blanc deve fare a meno di Di Maria, Matuidi, David Luiz, Verratti e Trapp) e l'amaro ricordo del pesante 4-2 subito contro i corsi nella scorsa stagione.

BASTIA-PSG 0-2: TABELLINO E STATISTICHE

LE ALTRE - Continua a sorprendere l'Angers che spunta una nuova vittoria (1-2) in trasferta a Tolosa. Partita in svantaggio dopo la rete di Trejio, la neopromossa in massima serie recupera in pochi minuti grazie Ndoye e Camara. Un risultato che la conferma al secondo posto in classifica di Ligue 1, a 5 punti di distanza dal Psg e pari punti con il Caen che pure porta a casa 3 punti battendo il Reims per 0-1 con il gol di Feret. Dopo 3 giornate nerissime riparte il St. Etienne che, da padrone di casa, ne segna 2 e vince contro l'Ajaccio (0-2). Cede sotto i colpi del Nantes il Troyes subendo un 3-0 firmato Rongier, Sabaly e Bammou. Solo un pari 1-1 tra Guingamp e Lille.

LIGUE 1: RISULTATI, TABELLINI E STATISTICHE 10ª GIORNATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...