Ligue 1, Psg, passo falso: 0-0 con l'Angers

La squadra di Blanc, nonostante il pareggio, conquista il 16° risultato utile consecutivo in campionato
Ligue 1, Psg, passo falso: 0-0 con l'Angers© Andre Ferreira / Icon Sport AG A

ANGERS (FRANCIA) – Piccolo passo falso per il Psg. I parigini, nel match valido per il 16° turno (infrasettimanale) di Ligue 1, impattano per 0-0 in casa dell’Angers (3° in classifica). Nonostante l'ingresso in campo di Ibrahimovic al 72' (al posto di Lucas Moura) il risultato termina a reti bianche. I ragazzi di Blanc, nonostante tutto, continuano a stupire e a farla da padroni, raccogliendo 16 risultati utili consecutivi in altrettante partite di campionato (13 vittorie e 3 pareggi). Continua a perdere, invece, l’Angers, che ottiene il 3° risultato utile consecutivo, dopo un pareggio e una vittoria nelle ultime due di campionato. Le due squadre, inoltre, tornavano ad affrontarsi oggi in Ligue 1 dopo 21 anni di assenza: l’ultima sfida risaliva al 5 febbraio 1994 e i parigini si erano imposti in casa per 3-0. Il pareggio fa salire il Paris Saint Germain a quota 42 in classifica (+14 momentaneamente sul Caen secondo), mentre l’Angers si assesta al terzo posto con 27 punti.

ANGERS-PSG 0-0: TABELLINO E STATISTICHE

LIONE, SOLO PARI – Continua il periodo negativo per il Lione. Dopo due sconfitte di fila in campionato (Nizza e Montpellier), i rossoblù continuano a rimanere lontani dalle parti alte della classifica. Nel match valido per l’anticipo della 16ª giornata di Ligue 1, infatti, la squadra guidata da Fournier impatta per 0-0 con il Nantes in trasferta. Il segno X smuove di poco la classifica: il Lione sale a quota 26 punti piazzandosi in 4ª posizione mentre il Nantes rimane a metà classifica con 21 punti. 

ALTRO 0-0 - Anche nel terzo match della serata Lorient-Nizza il risultato è lo stesso: pareggio a reti bianche. Con il pari gli ospiti scendono al 5° posto dietro al Lione, mentre il Lorient rimane in ottava posizione con 22 punti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...