Calcio Estero

Ligue 1, Balotelli: che esordio. Doppietta, e il Nizza vola. GUARDA I GOL
© EPA

Ligue 1, Balotelli: che esordio. Doppietta, e il Nizza vola. GUARDA I GOL

SuperMario protagonista assoluto nella sua prima partita in Francia: con due gol (uno su rigore) contribuisce alla vittoria che lancia la sua squadra in vetta alla classifica twitta

domenica 11 settembre 2016

NIZZA - Grande esordio per Mario Balotelli in Ligue 1. Nella sua prima partita al Nizza l'ex attaccante di Liverpool e Milan ha messo a segno una fantastica doppietta che ha permesso ai padroni di casa di rispondere ai gol di ThauvinGomis. A completare la rimonta degli uomini di Lucien Favre ci ha pensato Cyprien che all'88' ha firmato il 3-2 finale.

DOPPIETTA BALO - La serata è iniziata alla grande per Supermario che già al 7' ha rotto il ghiaccio con il nuovo campionato: calcio di rigore senza timori e primo gol nel campionato francese. La reazione degli ospiti però non si è fatta attendere e prima Thauvin (14'), poi Gomis (72') hanno messo a referto la rimonta. Sembra finita per il Nizza, ma Balotelli ne ha ancora per firmare la sua personale doppietta, certifcando un esordio che in pochi avrebbero pronosticato. Il Nizza grazie a Balo si carica e nel finale trova anche il 3-2 di Cyprien che vale la testa della classifica. Sì perché con questo successo i padroni di casa sono anche in cima al campionato con dieci punti insieme al Monaco davanti a Metz e Bordeaux a 9, Rennes e Psg a 7. Resta a 4, invece, il Marsiglia. Nelle altre sfide della domenica successo per 3-0 del Metz in casa del Nantes: tripletta fantastica per Erdinc (18', 47', 78') che non lascia scampo alla squadra di René Girard. Vince per 2-0 anche il Rennes contro il Caen: Said (47') e Prcic siglano i gol che sigillano il risultato finale.

CLASSIFICA LIGUE 1

TUTTO SULLA LIGUE 1

 

Tags: Ligue 1Notizie Ligue 1BalotelliNizza

Tutte le notizie di Ligue 1

Approfondimenti

Commenti