Ligue 1: Monaco irresistibile, 7-0 al Metz e doppietta Carrillo

Doppietta di Carrillo. Lemar, Germain, Bernando Silva, Fabinho e Boschilia umiliano gli avversari. Dijon-Montpellier 3-3; Caen-Tolosa 1-0
Ligue 1: Monaco irresistibile, 7-0 al Metz e doppietta Carrillo© EPA

METZ (FRANCIA) - E' un Monaco inarrestabile quello che in trasferta umilia il Metz 7-0. La squadra del Principato apre subito le danze dopo 7 minuti con il laterale Lemar. Il raddoppio arriva al 23' con Germain, seguito al 39' dalla rete di Bernardo Silva. Il Monaco, poi, si scatena negli ultimi 20 minuti della partita. Fabinho segna il 4° gol su rigore; Carrillo piazza la doppietta tra il 72' e l'83' e la ciliegina finale la mette Boschilia. Il Monaco guida momentaneamente la classifica della Ligue 1 con 19 punti, aspettando la partita del Nizza di Balotelli fermo a 17. 

METZ-MONACO 0-7: TABELLINO E STATISTICHE  

I RISULTATI DELL'8ª GIORNATA DI LIGUE 1 - Negli altri match dell'8ª giornata di Ligue 1 il Caen batte 1-0 il Tolosa grazie al rigore al 64' di Santini. Dijone e Montpellier pareggiano 3-3: i padroni di casa beneficiano addirittura di due autogol, mentre per il Montpellier Ninga segna una tripletta. Bene il Lille che gudagna 3 punti in casa contro il Nancy grazie al rigore del campione d'Europa Eder. Vittorioso anche il Nantes contro il Bastia sempre per 1-0. 

DOPPIETTA DI CAVANI AL BORDEAUX: PSG TORNA A VINCERE

LA CLASSIFICA DI LIGUE 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...