Balotelli fa l’esame al Lione, euroavversario della Juventus

Questa sera per l'OL ci sarà l'ultimo esame prima di incontrare i bianconeri
Balotelli fa l’esame al Lione, euroavversario della Juventus© ANSA

LIONE - Bruno Genesio ha fretta. La Juve è dietro l'angolo e il Lione deve finalmente trovare un po' di equilibrio dopo gli alti e bassi di inizio stagione. Questa sera per l'OL ci sarà l'ultimo esame prima di incontrare i bianconeri, e non sarà sicuramente semplice: il Nizza è primo in classifica, trascinato da un Balotelli che sembra rinato e sta conquistando la Francia a suon di gol e prime pagine dei giornali.

Vero volto
«Sono impaziente di riavere tutti al 100% per vedere finalmente qual è il vero volto della mia squadra - ha lanciato Genesio ieri - il rientro degli infortunati ci aiuterà, ma per affrontare al meglio i 3 prossimi impegni contro Nizza, Juve e Guingamp dobbiamo anche avere una certa disciplina collettiva». Una frase in cui si mescolano verità e piccole bugie, perché quando l'allenatore dell'OL parla di avere tutti al 100% pensa un po' più a Lacazette che agli altri infortunati (infatti non ha convocato Grenier, non al meglio) e quando mette l'impegno Juve in mezzo ai prossimi due di Ligue1, vuole evitare rilassamenti nel prossimo fine settimana.

Programma Ligue1
Oggi: ore 19 Tolosa-Monaco, ore 20.45 Nizza-Lione. Domani: ore 17 Nancy-Paris Saint Germain, ore 20 Guingamp-Lilla, Lorient-Nantes, Montpellier-Caen, Bastia-Angers. Domenica ore 15 Rennes-Bordeaux, ore 17 Saint-Etienne-Digione, ore 20.45 Marsilia-Metz. Classifica: Nizza 20; Monaco 19; Paris Saint Germain 16; Tolosa 14; Lione, Bordeaux, Rennes, Metz 13; Saint-Etienne 12; Guingamp 11; Bastia, Angers, Caen 10; Marsilia 9; Digione, Nantes 8; Montpellier, Lilla 7; Lorient 6; Nancy 5

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...