Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Ligue 1: Marsiglia-Metz 1-0, l'Olympique torna a sperare
© EPA

Ligue 1: Marsiglia-Metz 1-0, l'Olympique torna a sperare

Il gol a inizio primo tempo di Gomis consegna i 3 punti alla squadra di casa che però è ancora molto lontano dalle posizioni che contano twitta

domenica 16 ottobre 2016

MARSIGLIA (FRANCIA) - Il Marsiglia riesce a vincere in casa una difficile partita contro il Metz. Decide l'indirizzo dei tre punti il gol a inizio primo tempo dell'ex Swansea e Lione Batefimbi Gomis che al 13', dopo un calcio d'angolo, spacca la porta tirando una sassata di destro sotto la traversa. Il Marsiglia si rimette dunque in corsa per le posizioni europee, ma non riuscendo a soprassare gli avversari di oggi a 13 punti, uno in più dei marsigliesi.

MARSIGLIA-METZ 1-0: TABELLINO E STATISTICHE

I RISULTATI DELLA 9ª GIORNATA DI LIGUE 1

GLI ALRI RISULTATI DI OGGI - Rennes e Bourdeaux pareggiano 1-1. Passano in vantaggio i padroni di casa grazie all'autogol dell'ex Bayern Monaco Contento, ma al 65' il Bordeaux trova il gol dell'1-1 con Nicolas Pallois. Pareggio per 1-1 anche tra Saint Etienne e Dijon. Lees-Melou porta trova il vantaggio per gli ospiti nel primo tempo, un vantaggio che dura fino al 95' quando Roux pareggia su rigore.

RENNES-BORDEAUX 1-1

S.ETIENNE-DIJON 1-1

LA CLASSIFICA DI LIGUE 1

Tags: Ligue 1RouxRennesBordeauxMarsigliaMetzSaint Etienne

Tutte le notizie di Ligue 1

Approfondimenti

Commenti